Alcuni dei nostri servizi investigativi a Pisa
per i privati o per le aziende
Investigazioni verifica infedeltà coniugali
Investigazioni separazioni giudiziali
Investigazioni assenteismo dipendenti
Investigazioni licenziamento per giusta causa
Fornire servizi investigativi personalizzati a privati ed aziende con Esperienza
Marco Ferri
Fondatore e Investigatore privato
Operiamo da anni nel settore delle investigazioni private garantendo risultati, discrezione e professionalità
Un investigatore privato è spesso utile per una serie di ragioni, ma quando si entra nel delicato territorio dei processi, civili o penali, il ruolo di questi professionisti ha un valore davvero inestimabile.
Le competenze degli investigatori privati infatti sono preziose per il recupero e l’analisi di informazioni, prove e testimonianze chiave.
Non solo: per un privato può essere importante rivolgersi a un investigatore privato anche per questioni di sorveglianza e sicurezza.
Al termine di ogni indagine effettuata dal team investigativo di Task Invest, se richiesta, sarà rilasciata al cliente una relazione valida in sede giudiziaria corredata da prove fotografiche, in cui verranno esposti i risultati delle indagini.
- Indagini familiari
- Infedeltà coniugali
- Separazioni e divorzi
- Accertamenti patrimoniali
- Eredità
- Sicurezza personale
Grazie a Task Invest sono riuscita ad ottenere i risultati che cercavo. Le mie richieste sono state soddisfatte con professionalità e la massima discrezione.
Luigina S.
Ho trovato in Task Invest ed in Marco, una grande professionalità oltre che una solida sicurezza e organizzazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e non potevo chiedere di meglio.
Federico G.
Proponiamo investigazioni aziendali e indagini preventive professionali ed efficaci
Quando sui quotidiani si leggono titoli e articoli su situazioni conflittuali tra dipendenti e datori di lavoro, molti potrebbero pensare che si tratti di casi isolati.
La verità è che mentre i comportamenti scorretti dei dipendenti nei confronti del luogo di lavoro e dei superiori non dovrebbero accadere affatto, in realtà sono più comuni di quanto la gente pensi.
Inoltre, a essere maggiormente a rischio sono proprio le piccole-medie imprese.
Se sei titolare di un’azienda e hai il sospetto che i tuoi dipendenti siano complici di frode, furto, contraffazione, sabotaggio, menzogne, assenteismo e altri atti illeciti, non tardare a contattare il team investigativo di Task Invest, per effettuare subito un’investigazione aziendale professionale ed efficace.
Inoltre svolgiamo anche indagini preventive, volte a tutelare brand e aziende dai sabotaggi, dalla sottrazione di dati, dall’assunzione di personale potenzialmente dannoso, e dal furto di brevetti e informazioni sensibili.
Al termine di ogni indagine, se richiesta, sarà rilasciata all’azienda cliente una relazione valida in sede giudiziaria, corredata da prove fotografiche, in cui verranno esposti i risultati delle indagini.
- Indagini per accertamento soci e collaboratori
- Indagini per assenteismo sul lavoro
- Indagini concorrenza sleale
- Indagini verifica doppio lavoro
- Controspionaggio industriale
- Difesa marchi e brevetti
Ho avuto l’opportunità di collaborare con Marco che si è sempre distinto dimostrando ottime capacità organizzative, serietà e massima professionalità, nel rispetto della legalità e della riservatezza. Non posso che ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per la nostra azienda.
Vincenzo C.
Proteggi la tua privacy grazie all'intervento di Task Invest
Nell’era tecnologica in cui viviamo, in ogni momento della nostra vita quotidiana, siamo spesso inconsapevolmente osservati da centinaia di telecamere: nella metropolitana, agli ingressi dei supermercati, in banca o più semplicemente agli angoli delle strade, tra i palazzi, nei vicoli cittadini e nei parchi dove passeggiamo.
Tutto questo spesso passa inosservato ed è giusto che sia così: in fondo non va ad intaccare il nostro modo di vivere. Anzi in un certo senso questa sorveglianza costante ci fa sentire più sicuri e protetti.
Ma supponiamo che questa tecnologia avanzata venga usata contro di noi, in un contesto più personale e privato, con l’obiettivo subdolo di registrare quello che diciamo, per esempio negli uffici della nostra attività, nella casa in cui viviamo o nella nostra auto; intercettando informazioni riservate, ascoltando silenziosamente, memorizzando ogni nostro spostamento.